L’Agenda della bellezza, una bussola per navigatori

L’Agenda della bellezza

Ogni giorno devo inventarmi qualcosa di bello, è più forte di me, quindi mi sono chiesta cosa piacerebbe leggere di nuovo sulla bellezza.

Il mondo dell’estetica è sempre in movimento ed evoluzione, i dati di quest’anno venuti fuori dal Cosmoprof, la fiera più importante del settore, dicono che il trend è in crescita costante: + 16% dei partecipanti rispetto allo scorso anno solo nell’edizione italiana.

Che significa? Che essere belli ci piace e non è una questione superficiale,  appartiene al nostro profondo inconscio: essere belli significa essere accettati e quindi amati e  ci piaccia o no, che lo ammettiamo senza problemi o fingiamo che non ci importi, in realtà è quello che tutti vogliamo.

Io mi occupo di bellezza e secondo me chi si sente bello è felice, e a me aiutare le persone ad essere felici piace, quindi ho pensato uno strumento utile e semplice che ci guidi nel mondo del Beauty&Co.

All’interno del blog troverete due “navigatori”

Una guida dedicata a chi viaggia,  sotto forma di agenda dedicata alla bellezza, una pensata al femminile e una al maschile, sono classificati i migliori professionisti della bellezza, in base a tre livelli di qualità (Da notare le icone dei rossetti e delle cravatte, ne vado molto fiera) Testati di persona da altrettanti professionisti del settore, in incognito ovviamente per mantenere la libertà di opinione. Quest’Agenda è una bussola della bellezza, che vi aiuterà a trovare un riferimento  quando siete in giro per il mondo.

Tutto questo perché amo il mio lavoro e la bellezza,  una scienza che si avvicina all’arte o forse il contrario, sinceramente ancora non l’ho capito nemmeno io. E questa cosa è affascinante.

Spero che l’idea vi piaccia, tanto almeno quanto è piaciuta a me, vi auguro  buona navigazione!

E ricordate che siete più belli di quello che pensate.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *